Cerca

 
 
 
News

ECOLOGICAMENTE ALL'AVANGUARDIA

Tutti i nostri servizi sono proposti ai nostri clienti come dai regolamenti presenti sul nostro Sito: www.movimentobeni.it
Non vi sono in circolazione depliants pubblicitari e/o informativi, di natura cartacea.
Le nostre informazioni, pubblicitarie e/o informative, vengono trasmesse esclusivamente on-line.

INFORMAZIONI PER I NOSTRI CLIENTI VENDITORI

I pagamenti (per gli inserimenti di "nuova Asta") vengono accettati solo con le modalità elencate nei nostri regolamenti e quindi:
1. con carta di credito, seguendo la procedura sul sito, con la possibilità di scaricare la relativa fattura immediatamente online.
2. Con Bonifico Bancario intestato ad  I.Sa. s.r.l., per la cui attivazione e fatturazione abbiamo la necessità di ricevere conferma di avvenuto pagamento.
I nostri Agenti/Collaboratori non sono autorizzati a ricevere nessun importo.

Attenzione - Test sistema

Attenzione: per provare il sistema è possibile inserire degli annunci evidenziati come  "test per prova sistema" che hanno la sola funzione di dare all'utenza la possibilità di provare il sistema stesso.
Pertanto ogni offerta effettuata sarà considerata come operazione di prova e quindi, ovviamente, nulla, come nulle saranno considerate le mail di comunicazione conseguenti alle offerte stesse. L'utente può utilizzare tale possibilità nella consapevolezza che è stata messa a disposizione dalla casa d'aste al solo scopo di fornire ampia conoscenza sul funzionamento del sistema.

Accesso






I.sa. s.r.l.

logo-isa

Seguici sui social

facebook twitter google plus

Tutti i diritti riservati - "movimentobeni.it"- I.sa. s.r.l. Unipersonale. P.I. 03965610755 - R.E.A. LE 257818 SCIA: Art. 115 T.U. legge P.S. prot. 804 P.M. del 29/10/2012